Espier Launcher 7

Converti il tuo dispositivo Android in un iPhone 5

85.1k

Valuta questa App

Espier Launcher 7 è un launcher di Android che elimina in un colpo solo tutte le funzioni caratteristiche del sistema operativo di Google per sostituirle con iOS 7, che si trova su tutti i dispositivi Apple dall'iPhone 5 in avanti.

Quello che senza dubbio attira di più l'attenzione tra le funzionalità di Espier Launcher 7 è la semplicità di transizione tre le due interfacce. Quando installi l'applicazione, devi solo premere il tasto home, scegliere Espier 7 e in un attimo avrai cambiato il tuo dispositivo Android in un iPhone.

Il design di tutte le icone sul tuo dispositivo sarà adattato automaticamente per apparire esattamente come le icone iOS 7, e anche il loro layout (con Messaggi, Telefono, Contatti e Browser nella barra in basso) sarà identico. Inoltre, se vorrai installare alcune delle altre applicazioni suggerite da Espier Launcher 7, potrai personalizzare la tua interfaccia ancora di più.

Espier Launcher 7 è probabilmente il launcher più efficace di tutti, che cerca di portare un tocco di iOS su Android, e non solo ci riesce molto bene, ma anche molto velocemente. Inoltre, se dovessi stancarti, dovrai solo disinstallarlo e avrai indietro la tua interfaccia precedente.
Requisiti

Richiede Android 2.2 o superiore.

Uptodown X